Chissà se i nostri fratelli della Lega o xenofobi o forse senza saperlo anche razzisti, conoscono le origini della specie umana.. Il primo uomo è meravigliosamente nero, nasce in Africa sugli altopiani, è un cacciatore-raccoglitore, ed è nero per ripararsi dal sole. I nostri fratelli razzisti sono diventati bianchi perché non serviva più essere neri, ma nera è rimasta la loro anima. Non nera come quella degli schiavi deportati in America, che cantavano i loro spirituals, non nera come quella dei neri del SudAfrica ghettizzati e sfruttati dai padroni bianchi. Quale sarà il colore dell’anima dei nostri fratelli leghisti che frequentano le parrocchie, quella delle pie donne del sud che innalzano preghiere a Padre Pio? Forse che in Italia non c’è il partito dell’amore? Ma che diamine, non diciamo sciocchezze, è il partito dell’amor proprio, del Super-Io, del facciamoci gli affari nostri. I poveri, i diseredati, i profughi, i dannati è meglio che non si facciano troppo vedere, rovinano il look, mettiamoli nei centri di accoglienza. Che parola assurda per definire delle galere. Quello che importa è apparire ed un bovero negro vestito male, sbrindellato e puzzolente non si presenta bene in televisione, ma perdiana non si fa il bagno e non si cambia quando viene intervistato?E in che schifo di tugurio viveva e come mangiava male. Questa povera Italia costretta a subire che il 10% del PIL e 6 miliardi di tasse sia prodotto dagli stranieri, che il 67% delle colf e delle badanti , che 650.000 alunni , che il 5% dei preti, che il 50% degli operai delle fonderie, che il 10% degli infermieri e che 135.000 agricoltori siano nati fuori dalla nostra terra. Molti stranieri hanno iniziato attività, aperto partite IVA, comperato case, acceso mutui, imparato l’italiano. Hanno figli nati in Italia e che parlano il dialetto locale. Ma i negri sono un’altra cosa, hanno detto che sono come gli animali e come tali devono essere trattati. Certamente li hanno trattati come animali, li hanno pagati come schiavi facendoli lavorare anche 12 ore al giorno, li hanno costretti a vivere in condizioni bestiali. Di grazia queste cose non le conoscevano il Sindaco, il Prefetto, il Questore, il Presidente della Regione Campania, il Governo? Dove erano? Cosa hanno fatto? Le tre scimmiette, non vedo, non sento, non parlo. Complimenti
P.S. Peccato che i neri non siano un articolo del Codice Penale, altrimenti l’on. Ghedini avrebbe già trovato la soluzione.
P.S. Peccato che i neri non siano un articolo del Codice Penale, altrimenti l’on. Ghedini avrebbe già trovato la soluzione.
Nessun commento:
Posta un commento