mercoledì 14 gennaio 2015

Due brevi note all’egr. sig. sindaco di Cerignola

Wikio

Due brevi note all’egr. sig. Sindaco di Cerignola

Pulizia delle strade: data la rarefazione dei  netturbini si consiglia di  usare quel vecchio strumento che è il divieto di sosta a giorni alterni, per permettere almeno ai proprietari di immobili di pulire la strada antistante il relativo affaccio.

Amore per i cani: data la improvvisa cinofilia dei cerignolani e la relativa abbondanza di concimazione di strade e marciapiedi, si invita l’amministrazione ad emettere una ordinanza , affinché  l’indefesso comandante dei vigili urbani possa indicare ai propri sottoposti  l’urgenza di elevare multe a quei proprietari di animali colpevoli di non raccogliere le deiezioni degli amati cagnolini.

Tutto ciò per far sì che Cerignola non si senta troppo diversa dal resto d’Italia e d’Europa, et  nihil obstat che ciò possa comportare un introito supplementare alle esangui casse comunali ed un salutare bagno di civismo agli abitanti di questa città.


A meno che questa improvvisa ventata di decisionismo possa compromette l’imminente campagna elettorale, ragione per cui si inoltra per competenza questa breve al prossimo sindaco.





Nessun commento:

Bookmark and Share
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

I heart FeedBurner

Email

Email

Informazioni personali

La mia foto
Italy
E' sempre molto difficile parlare di se ... meglio scoprirlo ... Il ricordo è un traditore che ferisce alle spalle. Il ricordo è un consolatore molesto (Sören Kierkegaard)
Protected by Copyscape Original Content Validator
GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani

"Il Sole e la Rosa", vecchio proverbio

"Disse il Sole alla Rosa: "sei bella e profumata però, quando io voglio, sarai da me bruciata". La Rosa ribattè: "non provo soggezione perchè rifiorirò la prossima stagione". Dà il Sole gran calore ma più del Sole il cuore."
RecenSito - Recensione Siti - Recensione Sito Gratis