domenica 13 luglio 2008

Allarga, amplia il “Conosci te stesso”


La volontà di “riscoprire” il contatto fisico, non lontano dal contatto umano, può tradursi in esperienze di vita quotidiana che si traducono in atti molto semplici, quali: il toccarsi!
La diagnosi precoce di un carcinoma mammario può anche passare attraverso il contatto fisico, sia di una donna che impari a conoscere il suo corpo, sia attraverso il contatto più approfondito e specialistico che avviene con una visita senologica.
Noi coltiviamo il contatto fisico, il contatto umano, le relazioni, anche attraverso le sensazioni tattili, possiamo sfruttare questa nostra propensione per intercettare tumori mammari di piccole dimensioni. Una nostra attitudine può aiutarci a sconfiggere un nemico insidioso e sempre pronto a colpire la nostra femminilità.

Nessun commento:

Bookmark and Share
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

I heart FeedBurner

Email

Email

Informazioni personali

La mia foto
Italy
E' sempre molto difficile parlare di se ... meglio scoprirlo ... Il ricordo è un traditore che ferisce alle spalle. Il ricordo è un consolatore molesto (Sören Kierkegaard)
Protected by Copyscape Original Content Validator
GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani

"Il Sole e la Rosa", vecchio proverbio

"Disse il Sole alla Rosa: "sei bella e profumata però, quando io voglio, sarai da me bruciata". La Rosa ribattè: "non provo soggezione perchè rifiorirò la prossima stagione". Dà il Sole gran calore ma più del Sole il cuore."
RecenSito - Recensione Siti - Recensione Sito Gratis