martedì 1 gennaio 2008

Dio e politica


Ho letto un articolo molto interessante di Scalfari sul quotidiano: Repubblica, riguardo alla interferenza di Dio nella politica italiana.

La senatrice Binetti ha detto che la proposta di legge sull'omosessualità, non è passata al Parlamento, non perchè sono mancati i voti su una proposta tecnicamente sbagliata, ma per diretto intervento Divino, che non ha permesso una tale nequizia.

Quello che sconcerta è la sicumera di un tale "personaggio", del tutto antistorico ed anti-istituzionale, che interpreta un banale "inciampo" politico come una diretta presa di posizione Divina.

Ciò che mi preoccupa è che, decisioni civili e democratiche possano subire condizionamenti da personaggi che prendono ordini dall'Opus Dei e dal Vaticano, dimenticandosi che il loro mandato Parlamentare, non è Divino ma solo Popolare.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Giuseppina

Nessun commento:

Bookmark and Share
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

I heart FeedBurner

Email

Email

Informazioni personali

La mia foto
Italy
E' sempre molto difficile parlare di se ... meglio scoprirlo ... Il ricordo è un traditore che ferisce alle spalle. Il ricordo è un consolatore molesto (Sören Kierkegaard)
Protected by Copyscape Original Content Validator
GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani

"Il Sole e la Rosa", vecchio proverbio

"Disse il Sole alla Rosa: "sei bella e profumata però, quando io voglio, sarai da me bruciata". La Rosa ribattè: "non provo soggezione perchè rifiorirò la prossima stagione". Dà il Sole gran calore ma più del Sole il cuore."
RecenSito - Recensione Siti - Recensione Sito Gratis